Blog

Fibernet sbarca in America – OFC, San Diego 2019

Fibernet sbarca in America – OFC, San Diego 2019

Per la prima volta nella sua storia Fibernet si presenta in America in una delle più importanti fiere nel settore della fibra ottica, l’OFC – The Optical Networking and Communication Conference & Exhibition.

Nell’edizione del 2019, che si è svolta a San Diego, Fibernet ha introdotto due nuovi prodotti: Un1co e Un1co mobile. Entrambi sono soluzioni che facilitano il lavoro degli installatori a livello globale.

Un1co è “un’idea molto semplice: un trolley contenente tutta la strumentazione per un installatore di fibra ottica che, aprendosi, si trasforma in un piano di lavoro. L’idea alla base di questo prodotto è rendere l’installatore un vero professionista: proprio come un manager lavora in qualsiasi condizione aprendo il proprio portatile, così l’installatore sarebbe in grado di svolgere il proprio lavoro in qualsiasi condizione e con tutti i suoi attrezzi del mestiere a portata di mano” spiega Matteo Trinei, il CEO di Fibernet.

Un1co e Un1co mobile

Un successo a 360°, con commenti di persone che hanno paragonato questi prodotti ad altre eccellenze italiane, quali Ferrari.