Team 2

Our Team


Matteo – CEO

Testimonial

Sono entrato in Fibernet nel 2010 dopo un’esperienza in una multinazionale di consulenza e da allora ho avuto la fortuna di partecipare alla continua espansione dell’azienda. In questi anni ho sperimentato come la produzione ed il raggiungere i risultati sia alla base del morale di un gruppo. Ho capito quanto sia importante definire in maniera precisa gli obiettivi da raggiungere ed avere persone coinvolte, positive ed etiche, che vedano il lavoro come un’opportunità per migliorarsi. Mi piace vedere la Fibernet come un’azienda dai solidi valori familiari ma al tempo stesso con competenza manageriale, in continua ricerca di nuove soluzioni nel mondo della fibra, in cui ogni persona possa essere messa nella condizione di esprimere al meglio la propria creatività.

Ismael – Sales Director

Testimonial

Hola a todos! Come direttore commerciale mi occupo di ottenere vendite tramite la nostra rete di venditori per garantire l’espansione di Fibernet. Mi considero una persona entusiasta. Il mio scopo è sempre quello di superare i miei limiti e non smettere mai di imparare.
Sono qui dal 2010 ma ogni giorno è una nuova sfida per me. Mi piace molto lavorare in Fibernet perché mi diverto costantemente e perché mi piace aiutare i nostri clienti nella ricerca di nuovi soluzioni adatti alle loro esigenze.

Gregorio – CFO

Testimonial

Sono arrivato in Fibernet nel 2017 portando con me un’innata passione per la consulenza manageriale e fiscale delle aziende e la loro analisi attraverso il controllo di gestione. Mi occupo di amministrare le finanze affinchè siano floride e in continua espansione e produco report e piani industriali allo scopo di supportare la proprietà nelle scelte strategiche. Per me Fibernet è un’ambiziosa eccellenza del Made in Italy dove la meritocrazia e i valori umani sono realtà autentiche e non utopie.

Marta – Production Manager

Testimonial

Sono responsabile dell’area produzione e coordino gli acquisti e la logistica.
Sono una persona determinata, mi piace lavorare in team e vivere il lavoro con serenità ed armonia.
Con il tempo ho capito che tutto quello che ci circonda e che abbiamo ottenuto dipende da noi e proprio questo mi spinge a creare tutti i giorni un presente e un futuro florido per tutti coloro che lavorano in Fibernet.
Un alto livello di responsabilità è qualcosa che è pienamente condiviso in azienda ed è proprio questo che mi permette di essere chi sono oggi , di prendermi cura dei clienti e dei fornitori in egual misura e di contribuire a raggiungere il più alto grado di espansione e crescita aziendale.

Giancarlo – President

Testimonial

Mi occupo di fibre ottiche dal 1980, anno in cui in Italia si realizzavano i primi impianti sperimentali in fibra.
Fibernet nasce dall’esigenza personale di mettersi in gioco e di apportare il proprio contributo tecnico nel campo della connettività in fibra.
Ho cercato nel tempo di costruire un’azienda che dia del valore aggiunto e che sia sempre orientata alla R&S di nuovi prodotti e soluzioni.
Siamo in una fase importante della nostra storia aziendale e tanti sono i progetti che abbiamo in mente per il futuro.