Testimonials 2


  • Testimonial

    Francesca Gorello

    Francesca Gorello, Executive assistant

    Grazie a Fibernet ho avuto l’opportunità di reinventarmi a livello professionale dopo anni di lavoro nel mondo accademico. Essere responsabile delle risorse umane mi permette di entrare a contatto con le persone in un ambiente giovane ma professionale e di lavorare ogni giorno con carica e motivazione.

    Connect Now 

  • Testimonial

    Francesco Costantini

    Francesco Costantini, Account manager

    Mi occupo di TLC da un decennio, prima nel settore servizi ed ora, con Fibernet, nel campo dei prodotti e soluzioni in fibra ottica. Più che un semplice venditore, mi piace considerarmi un consulente a completa disposizione del cliente, con il quale confrontarmi per trovare la soluzione migliore, garantendo la sua soddisfazione

    Connect Now 

  • Testimonial

    Ernesto Franconi

    Ernesto Franconi, Account manager

    Ho sempre lavorato nel settore tecnologico con cura, passione e professionalità. In questi anni ho maturato un forte interesse verso la fibra ottica. Oggi, grazie a Fibernet, Leader del settore, ho l'opportunità di propormi come punto di riferimento commerciale e supportarvi nella scelta della migliore soluzione per le vostre esigenze

    Connect Now

  • Testimonial

    Federico Porta

    Federico Porta, Account manager

    In Fibernet mi occupo di offrire le migliori soluzioni che vadano a soddisfare ogni esigenza del cliente, garantendo la massima disponibilità e il totale supporto commerciale. Sono molto felice di far parte di questo Team, giovane e volenteroso, che mira a portare il nome dell’azienda più in alto possibile!

    Connect Now

  • Testimonial

    Silvia Dellaqueva

    Silvia Dellaqueva, Back Office

    Come Back Office Commerciale il mio obiettivo in Fibernet è quello di accogliere le richieste dei clienti e farle diventare un prodotto finito di qualità e nel minor tempo possibile. Volenterosa e disponibile, sono parte di un Team affiatato che pone il cliente al centro di ogni decisione

    Connect Now

  • Testimonial

    Silvia Bogoni

    Silvia Bogoni, Treasury

    Sono una persona allegra e determinata: mi occupo di gestire la Tesoreria con l’obiettivo di ottimizzarne i flussi finanziari. Supporto inoltre il CFO nelle attività di natura contabile e fiscale. In Fibernet dal 2016, sin da allora ho da sempre apprezzato l’atmosfera positiva e dinamica che la contraddistingue.

    Connect Now

  • Testimonial

    Vita Rizzo

    Vita Rizzo, Purchasing manager

    Mi occupo di acquisti e sono un riferimento per i maggiori fornitori italiani ed esteri, con i quali instauro rapporti di intesa e collaborazione. Professionalità e volontà sono le caratteristiche che più mi rappresentano e la dinamicità è l’aspetto più stimolante della mia attività in Fibernet.

    Connect Now

  • Testimonial

    Daniela Mele

    Daniela Mele, Buyer

    Mi occupo di gestire gli ordini di acquisto per l'approvvigionamento di materiale necessario sia alla realizzazione dei nostri prodotti che per soddisfare le richieste dei clienti. La nostra è una realtà dinamica, il lavoro è tanto e spesso la fine della giornata arriva in un lampo. Per un sorriso, però, c'è sempre spazio!

    Connect Now

  • Testimonial

    Luca Spadoni

    Luca Spadoni, Production planning

    Sono in Fibernet da circa 10 anni: questa azienda mi ha dato la possibilità di crescere personalmente e professionalmente, iniziando come tecnico nel reparto produttivo e arrivando oggi a gestire la programmazione della produzione. Ho imparato a cogliere le sfide come un’opportunità per migliorarsi, lavorando in squadra e per la squadra.

    Connect Now 

  • Testimonial

    Alessio Martinelli

    Alessio Martinelli, Fibernet Academy trainer

    Insegnare è bello quanto complicato. Non basta conoscere la materia, serve capire le esigenze di chi si ha di fronte: ad alcuni l’esperienza in Academy può cambiare la vita. Incontro tante persone, tutte con una storia differente e mentre cerco di insegnare loro un mestiere, da ognuna imparo sempre qualcosa.

    Connect Now