UN1CO BAG

A completamento della famiglia di prodotti Un1co, Fibernet ha progettato e sviluppato uno zaino all-in-one, che si rivolge soprattutto agli installatori impegnati nel delivery FTTH.

L’idea di partenza era quella di realizzare un sistema compatto, facile da trasportare, entro cui alloggiare la strumentazione specifica per le attivazioni in edificio, ma anche l’attrezzatura, un laptop, gli eventuali prodotti necessari al cablaggio in edificio (box di piano, diramatori, borchie, bretelle…) e, inoltre, anche Un1co mobile.

Alla definizione del concept e all’identificazione dei materiali più adatti alla realizzazione del prodotto, ha fatto seguito la prototipazione e la modifica degli interni secondo criteri di maggiore funzionalità e praticità riscontrati nell’uso in campo.

La base, rigida e imbottita, consente di alloggiare in sicurezza la strumentazione ottica più delicata; gli spallacci hanno forma ergonomica per garantire la massima comodità di trasporto per l’operatore.

Inoltre è stato studiato un sistema per il trasporto di un treppiedi leggero da utilizzare come supporto per Un1co mobile: questo permette all’operatore di avere sempre con sé anche un pratico ripiano di lavoro portatile.

Le dimensioni, 35x20x60 cm, consentono di sviluppare una capienza interna di 30 litri.

VAI AL SITO

 

Richiedi informazioni su questo prodotto: